Storie senza zuccheri aggiunti

Ci sono momenti della propria vita che proprio non si possono dimenticare.

Forse non ci abbiamo fatto caso, ma tantissime cose accadono durante una pausa.

Perché un intervallo è un momento poco raccontato, ma è quello durante il quale nascono idee, amori, grandi progetti. Ci si riposa e ci si prende un momento per sé, o almeno ci si prova. Durante le pause – dal lavoro, dalla famiglia, dallo studio – si coltivano le proprie passioni e i propri talenti nascosti. A volte molto nascosti.

Quante storie potrebbero iniziare con la frase “Eravamo in pausa, e poi…”

E poi cosa è successo? My Intervallo inizia da qui, da questo tempo sospeso tra un impegno e l’altro. Da questo tempo che sembra fermo e non lo è. Da questo tempo che vogliamo raccontarti.

Come alla fine del primo tempo di quel film meraviglioso. Quando hai guardato la persona che era con te, ed hai pensato
“Ti sta piacendo?” E lei ti ha risposto sì perché no, non le stava piacendo il film, ma l’idea di guardarlo accanto a te.
Oppure quella volta che alla fine del primo tempo della partita hai telefonato a tua madre, per dirle che ti mancava.

O ancora, quel giorno in cui hai lasciato i tuoi figli a scuola, decisa a prenderti del tempo tutto per te. Almeno per unora.


Un intervallo è una pausa di lavoro, una passeggiata al mare, un minuto che diventa eterno, un anno sabbatico, un lunedì di vacanza. Oppure, a volte capita, una pausa che non è riuscita nella sua missione di regalarti del tempo. Un intervallo di corsa: capita anche questo.


Una pausa è una storia vera, senza zuccheri aggiunti, perché non ce n’è bisogno. Perché come i prodotti Semplicemente Frutta, queste sono semplicemente storie. Momenti a volte bellissimi, a volte meno. Momenti che possono durare ore, mesi e anni. Momenti che meritano di essere raccontati. Momenti che vi faremo scoprire, vedere, assaporare.

Prenditi un intervallo per leggere i nostri racconti. Prenditi una pausa per guardare la nostra Webserie. Senza zuccheri aggiunti.

24
Autori
48
Intervalli
Ogni
Settimana
4
Personaggi
24
Puntate
24
Ore

Guarda il trailer della webserie!

Cosa accomuna le pause dei nostri personaggi?

#myintervallo
Segui l'hashtag

Storie da scoprire, da vedere, da gustare.

My Intervallo vai alle ricette
MyIntervallo shortcut vai alla web serie

La vita è piena di intervalli che non vengono raccontati: intervallo al cinema, intervallo allo stadio, intervallo al lavoro. Un intervallo è una passeggiata al mare, un minuto che diventa eterno, un lunedì di vacanza. Una storia raccontata a tuo figlio, dove siete tu e lui. Un intervallo è una pausa piccola, ma dal grande valore.

Una pausa che merita di diventare una storia.